Pagani. Gli “Angeli” donano un ulivo all’Ospedale Andrea Tortora
Un simbolo di pace e di profonda gratitudine. Un gesto che, da solo, vuol dire #andràtuttobene.
Si impreziosisce di un nuovo elemento il giardino antistante l’ospedale Andrea Tortora di Pagani: l’associazione “Angeli”, infatti, ha donato al nosocomio cittadino un albero di ulivo, piantato dalla ditta Granatino.
Il gruppo, presieduto da Alfonso Ferraioli e attivo nell’ambito sociosanitario, da anni porta avanti numerose battaglie all’insegna della prevenzione di ogni tipo di patologia.
Tantissime sono state le postazioni mobili e le prestazioni sanitarie gratuite offerte alla popolazione. Numerosi i cittadini che ne hanno usufruito, affidandosi alle consulenze gratuite di esperti e prendendo in tempo, in molti casi, situazioni che potevano sfociare in qualcosa di più serio.
Oggi, con l’inizio della settimana Santa, gli “Angeli” lasciano nuovamente il segno, e lo fanno con un albero d’ulivo piantato per dire “grazie”, per lasciare un abbraccio al personale medico e sanitario impegnato in particolare nella lotta contro il virus, e per dare a tutti un messaggio unitario di speranza: andrà tutto bene.